Skip to content

Lexcelsior è una Tax & Law Firm Group con sede a Milano, operativa in tutta Italia e partecipata da Professionisti altamente specializzati.

Il modello di espansione di Lexcelsior riguarda principalmente il settore della Tutela del contribuente e del Processo tributario (sia per i giudizi di merito che di legittimità) e abbraccia tutto il territorio nazionale grazie alla selezione di Professional Partners, ovvero Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro o Professionisti appartenenti ad altre categorie. Il rapporto con i Professional Partners si sostanzia nella collaborazione attiva su casi segnalati (ad esempio, questioni che colpiscono i già Clienti dello stesso Professional Partner).

Molti Professionisti che non avevano ancora visto negli ambiti disciplinari tipici di Lexcelsior un asset di sviluppo strategico della propria realtà, hanno promosso le predette attività ottenendo ottimi risultati e divenendo nel proprio territorio un punto di riferimento per i contribuenti da tutelare.

Con ciò realizzando:

il rapido sviluppo dello Studio professionale che, oltre al fatturato, ha visto crescere la Clientela grazie ai nuovi contatti ottenuti al di fuori del proprio contesto tipico

✓ la crescita in Team quale condizione immancabile del modello di business di Lexcelsior basato sul rispetto della Deontologia professionale e sulla valorizzazione della sinergia tra Professionisti.

Ove interessati ad approfondire questa opportunità, invitiamo a contattarci scrivendo a info@lexcelsior.it e specificando:

  • l’oggetto della richiesta di contatto (“Candidatura per Recruting”)
  • Nome e Cognome
  • Ordine di appartenenza (Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili/Avvocati/Consulenti del lavoro/Ingegneri, etc.)
  • Provincia in cui ha sede lo studio professionale
  • numero di telefono
  • Esplicito “Consenso a trattare i propri dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e a ricevere comunicazioni da parte di Lexcelsior – Tax & Law Firm Group, salvo a meno richiesta espressa di cancellazione dei dati.”